Pagine
- Privacy Policy
- Amministrazione
- Novità
- Servizi
- Vivere il Comune
- Argomenti
- Domande frequenti
- Newsletter
- Segnalazioni
- Feedback
- Prenotazioni
- PagoPA
- Sedute Consigli Comunali
- Cookie Policy (UE)
- Rete di facilitazione digitale
- Note Legali
- Illuminazione Pubblica
- OSL
- Piano Prevenzione e lotta incendi boschivi 2020 Regione Calabria
- Raccolta Differenziata
- Compostaggio domestico
- Plastica
Amministrazione Trasparente
- Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2020-2022
- REGOLAMENTO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI SOVERIA MANNELLI
- Avviso Pubblico - Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2021/2023
- Piano delle Performance 2021/2022
- Modifica regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale (I.U.C.)
- Avviso Pubblico - Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2022/2024
- Anno 2017
- Approvazione nuovo Regolamento IMU
- Pubblicazione obblighi di trasparenza
- Decreto di nomina componente nucleo di valutazione
- Decreto n. 1/2017
- Modifica e Integrazione Regolamento Unico Entrate approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 21/03/2006 e successive modifiche e integrazioni
- Decreto n. 9/2022
- Contributo di _ 50.000,00 da parte del Ministero dell'Interno per investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale.Anno 2019
- Contributo di € 50.000,00 in base alla norma (cosiddetta Fraccaro) in base al Decreto Direttoriale del Ministero dello Sviluppo Economico del 14/05/2019 n. 15333.
- RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2021/ 2026
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2022/2024
- Scheda Relazione RPCT 2019
- Contributo di _ 50.000,00 da parte del Ministero dell'Interno per investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale. Delibera G. C. n. 87 del 17/07/2020 "Approvazione progetto definitivo-esecutivo: "Lavori di messa in sicurezza strade e patrimonio immobiliare". Legge 27/12/2019, n. 160.
- INCARICHI LEGALI
- RICOGNIZIONE PARTECIPATE ANNO 2018
- Anno 2018
- RICOGNIZIONE PARTECIPATE ANNO 2019.
- PIANO AZIONI POSITIVE 2019/2021
- Piano degli indicatori di bilancio
- Piano Azioni Positive Triennio 2021/2023
- Servizio per l'Ufficio Finanziario
- Concessione permessi retribuiti
- REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2019/2022
- REGOLAMENTO COMUNALE DI DISCIPLINA DELLA MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici
- PIANO DELLA PERFORMANCE TRIENNIO 2019/2021
- Piano Performance 2020/2022
- Nucleo di Valutazione 2020
- Piano Performance 2021/2023
- PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER GLI ANNI 2018 - 2019 - 2020
- Approvazione Dotazione Organica e piano triennale dei fabbisogni del personale 2019/2021
- PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2019/2021. INTEGRAZIONE
- Revoca delibera n. 25 del 17/02/2020 Modifica ed integrazione delibera Giunta Comunale n. 11 del 24/01/2020 ad oggetto: "Approvazione nuova Dotazione Organica"
- Approvazione nuovo piano triennale del fabbisogno del personale 2020/2022
- PROGRAMMA TRIENNALE 2018/2020 DELLE OPERE PUBBLICHE
- INTEGRAZIONE PIANO TRIENNALE 2018/2020 DELLE OPERE PUBBLICHE
- Nomina Responsabile Area Amministrativa
- Nomina Responsabile Ufficio Elettorale
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2021/2023
- Rettifica determina Area Amministrativa n. 40 del 26/04/2022
- Affiancamento e supporto all'Ufficio Finanziario
- Obiettivi di accessibilità
- Griglia di monitoraggio
- Scheda Relazione RPCT 2021
- Articolo 244 e seguenti del D. Lgs. n. 267/2000. Dichiarazione dello stato di dissesto finanziario.
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2021/2023
- Dissesto finanziario. Attivazione delle entrate proprie ai sensi dell'art. 251 D.Lgs 267/2000
- BILANCIO 2018/2020. DATI PREVISIONALI
- Ricognizione partecipazioni societarie al 31/12/2021
- Revisione periodica e piano di razionalizzazione delle partecipazioni dell'Ente al 31/12/2020
- BILANCIO 2018 DATI RENDICONTO 2018
- Costituzione COC di Protezione Civile
- Adozione del piano triennale dei fabbisogni del personale 2021/2023.
- Attivazione COC Protezione Civile
- BILANCIO 2019/2021 DATI PREVISIONALI
- Piano Performance 2021/2023 e PEG provvisorio 2021. Approvazione.
- Nomina referente portale PIAO
- BILANCIO 2019 DATI RENDICONTO 2019
- Approvazione Piano Performance 2022/2024 e PEG provvisorio 2022
- BILANCIO 2020/2022 DATI PREVISIONALI
- Adozione programma triennale lavori pubblici 2021/2023 - Elenco annuale delle opere
pubbliche per l'anno 2021. - Integrazione piano triennale 2021/2023 delle opere pubbliche.
- Approvazione Regolamento comunale per la costituzione e ripartizione del fondo per lo svolgimento di funzioni tecniche da parte di dipendenti pubblici nell'ambito di appalti di lavori, servizi e forniture.
- Piano performance 2024-2026
- Obiettivi di accessibilità
- Approvazione Piano Azioni Positive triennio 2022/2024.
- Costituzione Delegazione Trattante di parte pubblica per le procedure di contrattazione e
concertazione inerente il personale non dirigente a seguito sottoscrizione CCNL 21/5/2018 per
il comparto funzioni locali - Preintesa CCDI anno 201,9 e2020. Presa d'atto. Autortzzazione alla sottoscrizione.
- Relazione di fine mandato 2016-2021
- Rideterminazione indennità di posizione all'Ing. Romolo Ottavio Greco Resp. area Tecnica
- Pubblicazione obblighi di trasparenza 2022
- Approvazione nuova dotazione organica
- Statuto Comunale
- Regolamenti Comunali
- Griglia di monitoraggio al 30 giugno 2023
- Griglia di monitoraggio al 7 dic. 2023
- Scheda Relazione RPCT 2023
- Piano azioni positive 2024-2026
- Piano performance 2024-2026 e PEG 2024 provvisori
- Anticipazione tesoreria e fondi vincolati
- Piano delle performance 2023-2025
- Piano anticorruzione 2024-2026
- Tesoreria Comunale
- Assunzioni (PNRR) a tempo determinato
- Piano Triennale di Prevenzione 2023/2025
- Strade comunali. Finanziamento
- Scheda Relazione RPCT 2018
- Efficientamento energetico. Finanziamento
- DUP periodo 2020/2022
- Piano Azioni Positive triennio 2022/2024.
- Dotazione Organica e piano triennale 2019/2021
- Relazione del responsabile della prevenzione
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2019/2021
- PIAO 2022-2024
- Scheda Relazione RPCT 2017
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018/2020
- Approvazione Piano delle alienazioni degli immobili comunali suscettibili di dismissioni e alienazioni- Triennio 2020/2022
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017/2019
- OSL
- Codice di comportamento del personale
- Nucleo di Valutazione 2021
- Patti di integrità
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2023/2025
- Piano Azioni Positive triennio 2023/2025.
- Contributi per investimenti in infrastrutture sociali. DPCM 17/07/2020.
- Approvazione schema di ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato 2021/2025.
- CCNL - Art. 59 Codice disciplinare
- Avviso di mobilità esterna per assunzione di un collaboratore amministrativo
- Documento Unico di Programmazione (DUP) - Periodo 2021/2023
- Avviso Pubblico - Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019/2021
- Nomina Responsabile Area Finanziaria - decreto n. 1 del 13.01.2020
- Avviso Pubblico di selezione riservata alla stabilizzazione a tempo indeterminato e part-time del personale LPU (n. 11).
- Nomina responsabile Area Finanziaria. Decreto 1/2022
- Avviso Pubblico - Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018/2020
- Nomina Responsabile di Area Tecnica - decreto n. 2 del 13.01.2020
- Nomina responsabile Area Economico-Finanziaria. Decreto 2/2022
- Mensa scolastica
- Avviso Pubblico - Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017/2019
- Piano delle alienazioni degli immobili comunali suscettibili di dismissioni- Triennio 2020/2022
- Supporto ufficio finanziario
- Revoca Decreto 1/2022
- Approvazione nuova dotazione organica e integrazioni
- Decreto 4/2022 di nomina Responsabile Area Tecnica
- Curricula dei Consiglieri Comunali
- Piano del fabbisogno del personale
- Griglia trasparenza 2024
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2020/2022
- LAVORI DI PROTEZIONE IDROGEOLOGICA DELLE ASTE FLUVIALI
- Piano Azioni Positive 2020/2022
- Validazione relazione performance 2019
- Scheda Relazione RPCT 2020
- Procedura per l'approvazione del Codice di Comportamento del Comune di Soveria Mannelli.
- Avviso Pubblico - Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2020/2022
Gallerie Fotografiche
Documenti Pubblici
- Opuscolo Piano di Protezione Civile
- C.01 Carta di delimitazione del territorio provinciale 1:150.000
- C.02 Carta delimitazione del territorio comunale 1:10.000
- C.03 Carta dell'uso del suolo
- C.04 Carta Idrografica 1:25.000
- C.05 Carta Bacino Idrografico 1:25.000
- C.06 Carta Geologica 1.10.000
- C.07 Carta della rete viaria e ferroviaria 1:25.000
- C.08 Carta delle attività produttive
- C.09 Carta della vulnerabilità degli edifici pubblici e privati 1:10.000
- C.10 Carta delle aree a maggior pericolosità sismica locale 1:10.000
- C.11 Carta della aree inondabili 1:25.000
- C.16a - Carta delle emergenze
- C.16b - Carta delle emergenze
- C.17 Tavole bocchette antincendio
- Lista dei Candidati “Uniti per Soveria”
- Lista dei Candidati “Per Soveria Fiore di Lino”
- Regolamento Consiglio Comunale
- Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi
- Regolamento IMU
- Regolamento Applicativo del Piano Anticorruzione
- Regolamento disciplina misurazione performance
- Regolamento del baratto amministrativo
- Regolamento consulta giovani
- Regolamento per la tutela del benessere della popolazione canina
- Regolamento costituzione e ripartizione fondo per funzioni tecniche
- Regolamento Canone Patrimoniale Unico
- Tariffe vigenti
- Regolamento disciplina misurazione performance
Eventi
Luoghi
Notizie
- Interruzione servizio idrico
- Servizio Raccolta Differenziata
- Avviso Covid-19
- Interventi socio-assistenziali in favore di persone in condizioni di disabilita’ gravissima
- Fornitura gratuita Libri di Testo 20/21
- Nuove linee guida per contrastare il COVID-19
- Manifestazioni Estive
- Raccolta Differenziata
- Ordinanza contingibile e urgente COVID-19. Misure efficaci dal 4 maggio fino al 17 maggio 2020
- Elezioni Regionali 2020 risultati Soveria
- Emergenza Coronavirus. Avviso Pubblico
- Interruzione servizio idrico Soveria Centro 29.04.2020
- Problemi erogazione servizio idrico zona Pirillo
- ABBANDONO MASCHERINE E GUANTI – COVID-19 – Avviso Pubblico
- Il Consiglio Comunale di Soveria sull’Ospedale Civile di Soveria Mannelli
- Buoni spesa COVID-19
- Ordinanza del Sindaco N. 18 del 01/04/2020
- Vaccini antinfluenzali
- Minuto in commemorazione delle vittime del coronavirus
- Proroga chiusure scuole fino al 28.11.2020
- Problemi erogazione servizio idrico
- Orari Ufficio Postale
- COVID-19 – Chiusura Uffici Comunali dal 9.11.2020 al 13.11.2020
- Ordinanza Sindacale n. 11 del 20 marzo 2020 divieto di stazionamento a piedi, di passaggio podistico
- Avviso Covid-19 del 6/11/2020
- Ospedale Soveria Mannelli
- Nuove restrizioni governo in tutta Italia
- Pulizia e bitumazione strade
- Avviso inizio trasporto scolastico
- Avviso Covid-19
- Misure per l’accesso al cimitero comunale dal 28/10 al 4/11/2020
- Incontro con i cittadini sul Piano di Protezione Civile
- Vesprisoveritani
- Mercatino domenicale
- Sciabaca 2019
- PagoPA
- Chiusura per lavori dell’Ufficio Postale di Soveria Mannelli
- Lavori appaltati
- Acquisto nuovo mezzo per la raccolta differenziata
- Aggiornamento Albo Presidente di Seggio
- Il Sindaco relaziona alla Città
- Inizio nuovo anno scolastico
- Buona Pasqua 2023
- Bando per ristrutturazione antisismica edifici privati
- Informazioni utili mensa e trasporto scolastico
- Aggiornamento Albo Scrutatori
- Servizio Mensa rettifica avviso del 24/09/2020
- Albo Presidenti di Seggio
- Albo Scrutatori
- Servizio Mensa Scolastica
- Ricerca personale per mensa scolastica
- Manifestazioni estive 2022
- Premio Calabriambiente 2019
- Servizio Trasporto Scolastico
- Rinviato il Premio Calabriambiente 2019
- Interruzione servizio idrico a Colla
- Consiglio Comunale del 20 ottobre 2023
- 4 novembre 2019
- Istruzioni Operative Buoni Spesa Regione Calabria
- Trasporto Scolastico 2023-24
- 43° concorso teatrale
- 4 Novembre 2019
- Interruzione servizio idrico Soveria Centro
- Avviso Pubblico per l’effettuazione del Tampone COVID-19
- Interruzione alimentazione idrica
- Consiglio Comunale del 27 maggio 2022
- Manifestazione Caffè Alzheimer
- Interruzione servizio idrico loc. Pirillo
- Nuove linee guida per contrastare il COVID-19
- Lutto cittadino
- Centri estivi – avviso
- Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’utilizzo dei buoni spesa denominati “Misura di solidarietà Calabria”.
- AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ
- IMU 2020
- Interruzione servizio idrico
- Interruzione servizio idrico
- Autocertificazione in vigore dal 4 maggio 2020
- Interruzione servizio idrico Soveria Centro 29.04.2020
- L’Assessore Regionale Angela Robbe incontra i sindaci del Distretto Socio Assistenziale del Reventino
- Chiarimento Regione Calabria chiusure esercizi commerciali nei giorni festivi
- Avviso Raccolta Differenziata lunedi 13 aprile
- Consegnati i lavori della nuova sede COM
- Avviso Pubblico esercenti beni alimentari e di prima necessita
- Giro d’Italia 2020
- Cimitero
- Avviso per l’erogazione di buoni spesa e altri sostegni economici
- Strategia nazionale aree interne
- Settimana della Cultura d’Impresa
- Protocollo d’intesa anti violenza di genere
- Interruzione rilascio Carte di Identità
- Contributi per misure urgenti di solidarietà alimentare e di prima necessità
- Avvio del procedimento di accertamento e liquidazione della massa passiva
- Consiglio Comunale del 18 dicembre 2023
- Lettera alla Regione Calabria Covid-19 Domus Aurea Chiaravalle.
- 11 novembre 2019 Allerta Meteo Arancione
- Ordinanza Sindacale n. 15 del 26 marzo 2020
- Disservizio illuminazione pubblica
- Consiglio Comunale del 30 dicembre 2021
- UNICEF Le città si illuminano di blu
- Chiusura scuole il 25/11/2019
- Situazione COVID-19 aggiornata
- Consiglio Comunale del 23 ottobre 2021
- Chiusura viadotto su fiume Amato
- Consultazioni elettorali 2021
- Interruzione servizio idrico
- Ospedale civile di soveria mannelli sempre più’ penalizzato. Le preoccupazioni del sindaco leonardo sirianni
- Comunicazione del Sindaco
- Gennaio 2020… in rosa
- RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI URBANI AVVISO AI CITTADINI
- Assemblea cittadina
- Avviso Raccolta Differenziata lunedi’ 24Giugno
- Avviso ai cittadini
- Assistenza domiciliare agli anziani
- Avviso Raccolta Differenziata lunedi’ 7 Giugno
- Avviso Raccolta Differenziata mercoledì 02 Giugno
- Interruzione servizio idrico
- Rientro incontrollato in atmosfera del secondo Stadio del Vettore PRC CZ5B
- Vaccino anti covid-19 per gli over 70
- Avviso medico pediatra
- Ordinanza Sindacale n. 14 del 26 marzo 2020
- Ordinanza Sindacale n. 13 del 25 marzo 2020
- Ordinanza Sindacale n. 12 del 21 marzo 2020
- Avviso trasporto scolastico
- Avviso Raccolta Differenziata lunedì 05 Aprile
- Ordinanza Sindacale n. 8 del 10 marzo 2020 Prevenzione e diffusione Coronavirus
- Ordinanza Sindacale Prevenzione e diffusione Coronavirus
- Il Governo chiude le scuole fino al 15 marzo
- Buon Natale e felice 2023
- 4 novembre 2022
- “La piccola Atene del Sud”
- Interruzione servizio idrico
- Ordinanza Regione Calabria “Coronavirus”
- Consultazioni elettorali 2022
- Bando di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale
- COVID-19
- Avviso Raccolta Differenziata lunedì 29 marzo
- Autolettura contatore acqua
- Bando per l’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica
- Referendum 2022
- 19 marzo 2021 scuole chiuse per neve a Soveria
- Lavori di protezione idrogeologica delle aste fluviali in prossimità della fontana Amata e alla località Sant’Andrea
- Chi ama protegge
- Interruzione servizio idrico
- Lavori di intervento di aumento del livello di resilienza delle strade comunali dal rischio idrogeologico del comune di Soveria Mannelli (CZ)
- Vaccinazioni Anti Covid-19
- Apertura Straordinaria Isola Ecologica
- Contributi a fondo perduto per spese di gestione delle attività economiche.
- Vaccinazioni anti-covid
- Festival dell'erranze e della filoxenìa
- Tirocini di Inclusione Sociale
- Interruzione servizio idrico
- Interruzione servizio idrico
- Pasqua 2022
- Fattura acqua con scadenza febbraio 2021
- Divieto di sosta via Dott. Cimino e San F. di Paola
- Protocollo d’Intesa con Università Della Calabria per supporto alla realizzazione della Comunità Energetica.
- Contributi per attività economiche
- Consultazioni elettorali Europee 2024
- Avvio del procedimento di accertamento e liquidazione della massa passiva
- Consiglio Comunale del 14 marzo 2022
- Carta “Dedicata a te” ed. 2024
- Festa della donna 2022
- Attività scolastica e servizi connessi
- Ripresa trasporto scolastico da giorno 15/02/2021
- Interruzione servizio idrico Soveria Centro
- L’Amministrazione Comunale di Soveria Mannelli incontra il Commissario Straordinario dell’ASP di Catanzaro.
- Macellazione suini
- LETTERA APERTA al Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo
- Mercatini di Natale 2021
- Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- ANPR anagrafe Nazionale Popolazione Residente
- “La vita nelle aree interne calabresi” (unical.it): Ricerca nei comuni delle quattro aree interne SNAI calabresi
- Ritiro dei mastelli per la raccolta differenziata delle utenze domestiche
- Ripresa attivita’ scolastiche dal giorno 11/01/2021
- Proroga chiusura uffici comunali al pubblico fino al 20.12.2020
- Chiusura Scuole di ogni ordine e grado dal 9.11.2020 al 14.11.2020
- Sospensione del mercato domenicale per il contenimento dell’emergenza epidemiologica derivante da covid -19
- Nuovo Modello Autocertificazione Covid-19
- Annullamento Fiera Purità domenica 18 e domenica 25
- Interruzione servizio idrico
- Lutto Cittadino 16 ottobre 2020
- Servizio Raccolta Differenziata
- Servizio di Pediatria di base sarà ripristinato
- Avvisi Giro d’Italia 2020 - 7 ottobre 2020
- I Vespri Soveritani
- COVID-19 Programma sospensione attività didattica in presenza fino al 22/12/2020
Servizi
Domande frequenti
Incarichi
- Responsabile Area Amministrativa
- Segreteria Area Amministrativa
- Responsabile Vigili Urbani
- Vigile Urbano
- Responsabile Area Contabile
- Responsabile Area Tributi
- Responsabile Area Tecnica
- Segretario Comunale
- Responsabile dell’Ufficio Elettorale
- Responsabile dell’Ufficio Tributi
- Sindaco
- Assessore
- Presidente del Consiglio Comunale
- Consigliere
- Vice sindaco
Persone Pubbliche
- Guido Arcuri
- Giovanni Musacchio
- Michele Chiodo
- Antonella Pascuzzi
- Daniele Cardamone
- Angela Rita Colosimo
- Antonello Maida
- Antonio Pascuzzi
- Marco Filice
- Mario Lucente
- Angelo Francesco Sirianni
- Luigi Anastasio
- Giovanni Paola
- Luigi Aristodemo
- Dr.ssa Ottavia Paola
- Salvatore La Rocca
- Dr. Ferdinando Pirri
- Persona non disponibile
Punti di contatto
Siti Tematici
Unità Organizzative
Pagina aggiornata il 23/04/2024