L’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) del Comune di Soveria Mannelli è stato nominato con Decreto del Presidente della Repubblica del 6 dicembre 2021 e fa seguito alla dichiarazione di dissesto finanziario deliberato dal Consiglio Comunale con atto n. 22 del 28 settembre 2021.
Compito dell’OSL è quello di amministrare la gestione dell’indebitamento pregresso e fino al 31/12/2021, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.
Il Comune di Soveria Mannelli allo scopo di dare una corretta e dovuta pubblicità sulla situazione aggiornata del dissesto finanziario, ha predisposto la seguente sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dall’Organismo Straordinario di Liquidazione.
Il dott. Giovanni MUSACCHIO, in qualità di Organo Straordinario di Liquidazione, si è insediato
in data 17/12/2021.
I recapiti del dott. Musacchio sono i seguenti:
PEC: osl@pec.soveria.it
Mail: osl@soveria.it
T.: 0968 662006
Atti del Comune
Dichiarazione dissesto finanziario
Nomina e insediamento:
D.P.R. 6/12/21 nomina OSL
Insediamento OSL
Avviso ai creditori:
Manifesto scadenza adesione alla massa passiva fissato al 16/02/2022
Manifesto proroga scadenza adesione alla massa passiva che è fissata al 16/03/2022
Precisazione sulla data finale di competenza dell’OSL che è il 31.12.2020
Modulistica:
Istanza di ammissione alla massa passiva
Delibere:
Elenco Delibere emesse nel 2021 e 2022
Elenco Delibere emesse nel 2023
Elenco Delibere emesse nel 2024
Pagina aggiornata il 20/12/2021