L’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) del Comune di Soveria Mannelli è stato nominato con  Decreto del Presidente della Repubblica del 6 dicembre 2021 e fa seguito alla dichiarazione di dissesto finanziario deliberato dal Consiglio  Comunale con atto n. 22 del 28 settembre 2021.

Compito dell’OSL è quello di amministrare la gestione dell’indebitamento pregresso e fino al 31/12/2021, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.

Il Comune di Soveria Mannelli allo scopo di dare una corretta e dovuta pubblicità sulla situazione aggiornata del dissesto finanziario, ha predisposto la seguente sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dall’Organismo Straordinario di Liquidazione.

Il dott. Giovanni MUSACCHIO, in qualità di Organo Straordinario di Liquidazione, si è insediato

in data 17/12/2021.

I recapiti del dott. Musacchio sono i seguenti:

PEC: osl@pec.soveria.it

Mail: osl@soveria.it

T.: 0968 662006

Atti del Comune

Dichiarazione dissesto finanziario

Nomina e insediamento:

D.P.R. 6/12/21 nomina OSL
Insediamento OSL

Avviso ai creditori:

Manifesto scadenza adesione alla massa passiva fissato al 16/02/2022

Manifesto proroga scadenza adesione alla massa passiva che è fissata al 16/03/2022

Precisazione sulla data finale di competenza dell’OSL che è il 31.12.2020

Modulistica:

Istanza di ammissione alla massa passiva

Delibere:

Elenco Delibere emesse nel 2021 e 2022

Elenco Delibere emesse nel 2023
Elenco Delibere emesse nel 2024

Pagina aggiornata il 20/12/2021

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