Officina della Cultura

Struttura comunale siti nei locali sottostanti piazza Bonini. L’Officina della Cultura e della Creatività e la Digital Library del Reventino è stata inaugurata il 14 maggio 2016

Descrizione

Servizi Presenti

La struttura contiene una sala convegni con oltre 100 posti a sedere con un completo sistema audio/video utilizzabile, vari spazi per smart working e molte apparecchiature elettroniche che consentono di stampare in 2D e 3D. L'intero stabile è connesso in banda ultra larga e temporaneamente alcuni spazio attualmente sono utilizzati dal Gal dei Due Mari.

ModalitĂ  accesso

Lo stabile è fruibile da chiunque perchè dotato di tutte le strutture per abbattere le barriere achitettoniche.

Via Achille Campanile

22/10/2024, 12:20