Servizio di Pediatria di base sarĂ  ripristinato

Notizia relativa al servizio di Pediatria di base sarĂ  ripristinato

Data:

09 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

SOVERIA MANNELLI  08/10/2020. – Soddisfazione del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Soveria Mannelli per l’avvio a soluzione del disservizio che si era venuto a creare nell’assistenza pediatrica di base nel comprensorio del Reventino a causa del trasferimento della dott.ssa F.C. che ha prestato servizio con studio a Soveria Mannelli fino alla data del 30/09/2020. Si rende noto che la problematica, sottoposta prontamente dall’Amministrazione Comunale all’attenzione della Commissione straordinaria dell’ASP di Catanzaro, è stata affrontata con decisione dai vertici dell’A.S.P.

E’ di oggi infatti la bella notizia da parte del Direttore del Distretto, Dr Alessi, che  nella prossima settimana il servizio di assistenza Pediatrica di Base del Reventino sarà ripristinato.

Leonardo Sirianni Sindaco

08/03/2024, 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2